Domande Frequenti sui servizi di Kame

Quali sono le tecniche di massaggio?

Utilizzo diverse tecniche di massaggio per garantire un'esperienza personalizzata ai miei clienti.

Tra le tecniche più comuni ci sono il massaggio rilassante, il massaggio decontratturante, il massaggio posturale, il massaggio anticellulite, il massaggio linfodrenante, il massaggio californiano e altre tecniche per il rilassamento.

Ogni tecnica è adattata alle esigenze specifiche del cliente per garantire il massimo beneficio.

Perchè ricevere un massaggio fa bene?

L'azione di frizione del massaggio che sia leggera o più incisiva, aiuta il nostro organismo a riattivarsi, si riattiva la circolazione, il sistema linfatico, aiuta la nostra muscolatura a rilassarisi, a rigenerarsi.

Anche se non abbiamo problemi evidenti, ricevere un massaggio, rilassarsi e dedicare un ora del nostro tempo a noi stessi ci rigenera sia livello fisico ma soprattutto a livello emotivo, rendendoci così l'entusiasmo, la forza e l'energia per affrontare il quotidiano.

Come posso prenotare un trattamento presso Kame?

Prenotare un trattamento presso Kame è facile e conveniente. Puoi contattarmi tramite il sito web o chiamarmi direttamente per fissare un appuntamento presso i miei studi a Larciano e Pistoia.

Sarò lieta di aiutarti a trovare il trattamento più adatto alle tue esigenze.

(ps.: se non rispondo, richiamo appena posso, meglio se mi mandi un messagio whatsapp per farmi sapere che sei tu ad avermi chiamata)

Kame ha una tecnica particolarmente richiesta?

Si, il massaggio "fai te". 

Un massaggio che si adatta alle tue esigienze durante il suo svolgimento.

E' un massaggio sia rilassante che energizzante, scioglie le tensioni sia a livello fisico che psicologico.

Dona una sensazione di leggerezza e benessere che ti accompagnerà per i giorni seguenti.

Perchè fa bene ricevere i trattamenti Reiki?

Il Reiki è una tecnica che mira alla guarigione, riportando l'equilibrio dove, per motivi fisici o emotivi, è stato alterato.

Iniziare e finire un massaggio con 10 minuti di trattamento Reiki aiuta a rilassare meglio il nostro corpo e la nostra mente.

Come fa il Reiki a riportare l'equilibrio?

Grazie alla canalizzazione dell'energia universale, siamo in grado di emanare, attraverso i nostri palmi, raggi infrarossi, che vibrano alla stessa frequenza di un individuo perfettamente sano, e di conseguenza vanno a riallineare le frequenze che hanno perso il loro equilibrio.

In cosa consiste una seduta Reiki?

Fare una seduta Reiki è la cosa più semplice di questo modo... devi semplicemente sdraiarti e rilassarti, puoi dormire, puoi parlare (meglio evitare, ma se proprio hai voglia di parlare, fallo pure. Il silenzio aiuta l'ascolto).

Io lavorerò posizionando le mani seguendo i tuoi chakra dal 7° al 1° sia in posizione supina (a pancia in su) che prono (a pancia in giù), tutto il trattamento viene accompagnato da una musica di sottofondo e ogni tre minuti sentirai un leggero gong che mi dirà che posso cambiare posizione delle mani, ma tu resti sempre in relax, faccio tutto io e ti avviserò io quando abbiamo finito.

Quante sedute Reiki sono consigliate?

Il Reiki più se ne fà e meglio è, non c'è un limite, anche perchè le cause che creano disequilibri restano sempre, lo stress a lavoro, una discussione, una precedenza non rispettata, problemi in famiglia, problemi fisici... tutto quello che ci circonda può causare delle alterazioni del nostro equilibrio.

Consiglio almeno 4 sedute consecutive per iniziare, al massimo un giorno si e uno no.

Come funziona il Reiki a distanza?

Il Reiki a distanza funziona esattamente come il Reiki in presenza, sarò io a darti le indicazioni necessarie per vivere a pieno questa esperienza.

IL MIO CONSIGLIO

Vieni a farti quattro chiacchere, molto probabilmente troveremo una strada che può esserti utile per vivere meglio.

Desideri saperne di più sui miei trattamenti?

Contattami oggi stesso per prenotare una sessione di massaggio personalizzata!